Monolocali di nuova costruzione per giovani coppie

Sempre più giovani sposini e/o single decidono di acquistare una nuova casa, la voglia di avere una casa propria è sempre forte nei giovani e la richiesta di mutui è incessante. Naturalmente, vedendo la situazione economica attuale, non è facile decidere di acquistare una casa e forse proprio per questo sempre più acquirenti optano per appartamenti monolocale a Roma.

nuove-costruzioniI monolocale sono la tipologia di appartamenti che a Roma si vende meglio, infatti il costo iniziale di acquisto è decisamente più abbordabile ed anche i costi di manutenzione sono decisamente più umani.

La soluzione migliore, secondo dati statistici, sembrerebbe acquistare appartamenti monolocale in nuove costruzioni a Roma. Come dicevamo in un vecchio articolo sulle nuove costruzioni a Roma, spesso questa tipologia di immobili risulta essere di molto più efficace e conveniente rispetto a palazzine e comprensori con qualche anno in più.

Inoltre le case di nuova costruzione, generalmente, non avranno bisogno di spese straordinarie a livello condominiale, ma anche nei singoli appartamenti e questo vi farà dormire sogni tranquilli. Questo non sarà così se deciderete di acquistare una casa in una palazzine di molti anni che sicuramente necessiterà di ristrutturazioni e rifacimenti continui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *